Caro (a) Catechista ti scrivo…

perapplefanboy sfondo

Ai catechisti dell’Arcidiocesi di

Firenze

Carissimi,

vorrei aprire un dialogo semplice e familiare tra me e voi catechisti per condividere insieme l’esperienza esaltante della trasmissione della fede. Per questo abbiamo dato vita a una nuova rubrica “Caro catechista ti scrivo…”. Ogni mese vi arriverà una lettera su alcuni temi relativi al vostro importante servizio di catechesi. Tale lettera la troverete sia nella posta elettronica  (carocatechista@diocesifirenze.it) sia nel blog www.carocatechista.blog.diocesifirenze.it   ma anche nell’ultimo numero del settimanale diocesano “Toscanaoggi” di ogni mese.

Questa lettera sarà preceduta da un’altra lettera destinata ai sacerdoti in particolare, ai parroci che sono i primi catechisti della comunità. Ovviamente la lettera destinata a voi sarà inviata anche a loro.

Vi chiederei anche di diffondere fra voi catechisti col passa-parola l’informazione relativa a questa iniziativa.

Don Dante Carolla